Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, Mourinho attacca i suoi giovani: "Viziati e senza carattere"

Man United, Mourinho attacca i suoi giovani: "Viziati e senza carattere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 novembre 2018, 16:492018
di Gaetano Mocciaro

Duro attacco del tecnico del Manchester United, José Mourinho, nei confronti di alcuni suoi giocatori. Intevenuto ai microfoni della TV spagnola Univision, lo Special One si riferisce a Shaw, Lingard, Rashford e Martial.

sul terzino: "Luke Shaw ha un grandissimo potenziale, ma al momento solo quello. poi non sa come comportarsi e allora il potenziale rimane teorico".

su Lingard, Rashford e Martial: "Sono giovani, con un grande potenziale. Ma alla fine gli mancano quelle cose che non posso dire. Diciamo che manca il carattere, la personalità. Mancano un po' in questo".

E ancora: "Siamo chiari, parlo di maturità a livello personale. Noi eravamo uomini preparati alla vita e meno protetti. Loro sono ragazzi viziati, hanno una vita differente e crescono in un ambiente più confortevole. Chi gli sta intorno gli dà troppo affetto e permettono loro di trovare sempre delle scuse".