Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Romero: "Mou era molto contento, qui a lungo"

Manchester United, Romero: "Mou era molto contento, qui a lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 maggio 2017, 23:262017
di Patrick Iannarelli

Sergio Romero, portiere del Manchester United, è intervenuto dopo il match pareggiato contro il Celta Vigo (1-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Come hai vissuto il finale di gara?
"Che sofferenza, abbiamo fatto una gran partita ma loro hanno giocato alla grande. Abbiamo stretto i denti e siamo riusciti a trovare la qualificazione".

Hai una spiegazione per come è andata questa partita?
"No, non ho nessuna spiegazione, oggi abbiamo visto come una partita non è mai finita. Si deve giocare fino al 90'. Speriamo di fare una grande finale, è quello che vogliamo noi".

Abbiamo visto Mourinho piangere.
"Si era molto contento, abbiamo sofferto molto. Abbiamo giocato una gran Premier League, dove possiamo ancora fare punti importanti. Abbiamo raggiunto la finale di Europa League, uno dei nostri obiettivi di inizio anno".

Ti rivedremo in Italia nella prossima stagione?
"No, non credo. Sono molto contento a Manchester, mi fanno sentire importante. Anche la squadra mi fa sentire importantissimo, spero di restare qua a lungo".