HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Europa

Marsiglia, Balotelli a Garcia: "In futuro spero di lavorare ancora con te"

23.05.2019 11:12 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3687 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rudi Garcia ha detto addio al Marsiglia. Mario Balotelli, attaccante dell'Olympique, ha riservato un messaggio all'ormai suo ex tecnico. "Grazie per questa possibilità breve ma intensa e bella, è stato un onore giocare per te! In bocca al lupo per il tuo futuro e chissà di poter essere un giorno ancora un tuo giocatore. Ps: sono felice di averti conosciuto come persona perché sei davvero un grande uomo prima che un grande allenatore", le parole pubblicate dall'ex calciatore di Inter, Manchester City, Milan, Liverpool e Nizza attraverso il suo profilo Instagram.

Sei mesi con Garcia. Balotelli è approdato all'OM lo scorso gennaio dopo l'esperienza al Nizza. Alla corte dell'ex mister della Roma, Supermario ha collezionato quattordici presenze con otto gol.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

VIDEO - Tifosi Juve: "Da Guardiola a Sarri... speriamo sia transitorio" Divampano le polemiche dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, con la maggior parte dei tifosi bianconeri che non ha affatto preso bene l'illusione del sogno Guardiola e il ritorno alla realtà con l'ex Chelsea. Tuttavia, come si vede nella vox populi qui in calce, c'è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510