HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Europa

Minimoto, malati immaginari e diete folli: Celta Vigo, 4 giocatori nei guai

16.05.2019 16:57 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 10053 volte
© foto di J.M.Colomo

Il Celta Vigo si prepara ad affrontare l'ultima fatica della stagione, ma la settimana decisiva per la permanenza in Liga (sabato al Balaidos arriverà il già retrocesso Rayo Vallecano) non è cominciata nel migliore dei modi a causa di alcuni episodi che hanno visto protagonisti quattro tesserati del club.

Limiti di velocità, malati immaginari e diete folli - Tutto è cominciato lunedì sera, quando la Polizia Municipale ha denunciato Boufal e Boudebouz (entrambi stanno osservando il Ramadan) per aver superato il limite di velocità a bordo di due minimoto, senza avere il permesso di circolare con quei mezzi. Martedì è stata la volta di un recidivo, Emre Mor: il turco ha pubblicato un video in cui corre e poi si lancia nella piscina di casa sua. Normale, se non fosse che il giocatore figura da un mese nella lista degli infortunati per una distorsione alla caviglia. Ieri, invece, hanno suscitato scalpore le dichiarazioni di Pione Sisto sui social network: l'esterno offensivo danese ha confessato di aver tentato di seguire per 21 giorni una dieta a base solo di frutta e di non essere riuscito a completarla perché gli ha ovviamente provocato tanti problemi, soprattutto durante le sedute di allenamento, dove ha accusato debolezza fisica.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - Pallone d'Oro, Kean nei 10 nominativi per il Kopa Trophy 21.45 - Si comincia con i nomi del Kopa Trophy, dedicato agli Under 21 più promettenti di tutto il mondo: Kang-in Lee del Valencia è il primo nominato, poi l'italiano Moise Kean, in forza all'Everton, seguono Kai Havertz del Bayer Leverkusen, Joao Felix dell'Atletico Madrid e Matthijs...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510