Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monaco, Vasilyev: "Jovetic e Keita perfetti per noi. Volevo tenere Mbappé"

Monaco, Vasilyev: "Jovetic e Keita perfetti per noi. Volevo tenere Mbappé"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 7 settembre 2017, 19:482017
di Simone Bernabei

Il vicepresidente del Monaco Vadim Vasilyev ha parlato in conferenza stampa per presentare i nuovi acquisti Stevan Jovatic e Keita Balde: "Sono due giocatori di grande qualità che rientrano perfettamente nella nostra strategia. Hanno talento ed esperienza, li ringrazio per aver scelto il Monaco".
Domanda immancabile anche su Kylian Mbappé: "Avrei voluto tenerlo, ma ad un certo punto mi ha manifestato il suo desiderio di andare al PSG. Rispetto l'uomo ed il giocatore e gli auguro il meglio.

Ha tutto per diventare il miglior giocatore del mondo. Ha scritto una pagina importante della storia di questo club e provato ancora una volta la qualità del nostro settore giovanile".
Chiusura con la scelta dei club di Premier di chiudere in anticipo il mercato: "I nostri colleghi inglesi hanno preso un'ottima decisione quest'oggi. Personalmente farò di tutto per accorciare la sessione di mercato e far sì che possa finire prima dell'inizio del campionato".