HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Europa

Olanda, Koeman: "Niente Estonia per De Vrij. Non è in forma"

18.11.2019 18:04 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2064 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il pareggio a reti bianche contro l'Irlanda del Nord ha suscitato un discreto numero di critiche nei confronti dell'Olanda di Ronald Koeman. Il ct degli orange durante la conferenza stampa della vigilia del match di domani contro l'Estonia ha voluto difendere il suo gruppo: "Sono felice ed orgoglioso della squadra. Stando a quanto ho sentito in questi giorni prima non eravamo niente, poi siamo stati trattati come i prossimi campioni del Mondo e adesso siamo nuovamente una squadra che non cresce. Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione, così ex tecnici ed ex giocatori, ha il loro da fare in vista della prossima estate. Ovviamente so anche io abbiamo sottovalutato un po' la gara contro l'Irlanda del Nord, ma non sono troppo negativo".

Chiosa finale di Koeman per la formazione anti-Estonia su Stefan De Vrij: "Non è ancora perfettamente in forma, può solo stare fuori".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

RBN - Burgnich: "Nel nostro calcio più passione, oggi comandano i soldi" Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo, è intervenuto Tarcisio Burgnich: “La Juve è ancora in cima quest’anno, sarà difficile per gli altri. Prima si giocava per la voglia di esibirsi in campo, c’era la passione, adesso sono arrivati i soldi e si lavora soprattutto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510