HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Europa

OM, Garcia: "Contento del percorso, ci riproveremo l'anno prossimo"

16.05.2018 23:27 di Andrea Piras   articolo letto 1234 volte
OM, Garcia: "Contento del percorso, ci riproveremo l'anno prossimo"

Al termine della sfida persa contro l'Atletico Madrid, il tecnico dell'Olympique Marsiglia Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Nel primo tempo abbiamo lasciato passare la nostra chance di passare in vantaggio. Poi l'errore che abbiamo fatto non si fa contro una squadra del genere. L'Atletico è una delle big spagnole e nel secondo tempo hanno alzato il loro livello. Ciò non toglie alla grande avventura in Europa League dell'OM. Avevamo dei giocatori non al 100%, uno di quelli era Payet e quando uno dei tuoi giocatori non può essere al top perdi qualcosa di importante".

Non è stato un azzardo schierare Payet oggi?
"Non si è aggravato oggi, prima pensavamo che poteva andare bene ma poi ha giocato con il freno a meno. Era difficile. Vediamo se fra tre giorni avrà recuperato al 100%. Oggi non aveva recuperato al massimo, ma era una finale oggi e si prova".

Poca esperienza?
"Non c'è paragone fra l'esperienza nostra e quella dell'Atletico. I nostri giovani hanno imparato stasera ma sono contento di aver fatto questo percorso in Europa League. Ci riproveremo l'anno prossimo".

Servirà un bomber forte?
"Non è il momento di parlare di mercato. Ovviamente dovremo migliorare la squadra perchè la rosa non era ampia. L'ho detto anche nel mercato invernale. Abbiamo dato spazio a dei giovani di giocare come Kamara, Zambo Anguissa, Amavi e Lopez. Faremo di tutto per migliorare la squadra ma non penso che giocheremo 62 partite ogni stagione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Abbiati Gonzalo Higuain saluta il Milan. Lo aspetta il Chelsea. E i rossoneri si cautelano con Piatek, che arriva dal Genoa con un bagaglio carico di ambizioni e aspettative. “Le aspettative attorno a Higuain erano altre, il Milan aveva fatto un grosso sforzo”, dice a TuttoMercatoWeb l’ex...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510