Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Portieri super, delude Nouri – I Top&Flop di Hertha-Ostersunds

Portieri super, delude Nouri – I Top&Flop di Hertha-Ostersunds TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 7 dicembre 2017, 23:032017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Hertha Berlino-Ostersunds 1-1

I TOP

I tifosi dell’Hertha – Nonostante il risultato ininfluente, cantano e sostengono la squadra per tutto il match. Non smettono di incitare la squadra nemmeno per un momento, una gran lezione di tifo e mentalità. La squadra va sostenuta sempre, anche nei momenti difficili.

L’atteggiamento dell’Hertha – Nonostante l’eliminazione e nonostante nessun obiettivo concreto, i padroni di casa giocano una gara vera e non tirano mai indietro la gamba. Il tifo sfrenato viene ripagato con un’ottima prestazione da parte degli uomini di Dárdai.

Le parate di Keita e Klinsmann – I due portieri non si fanno mai trovare impreparati e compiono diversi interventi che salvano il risultato. Grandi gesti tecnici, mentalmente sempre in partita. Prestazione ottima da parte di Keita e Klinsmann. Nel finale il portiere dell’Hertha neutralizza anche un calcio di rigore.

I FLOP

L’atteggiamento di Nouri – Troppo nervoso, reagisce malissimo ad una strattonata. Durante il match si calma, ma le sue entrate sono davvero pericolose. Un uomo esperto e importante come lui non può fare sciocchezze con i sedicesimi di finale da affrontare. Nel finale sbaglia anche il rigore che poteva regalare il primo posto ai suoi.

L’egoismo di Haraguchi – Due occasioni fondamentali, dove sceglie il tiro anziché il passaggio. Un atteggiamento da cancellare, visto che spreca due ottime opportunità a pochi passi dalla porta. Poteva fare sicuramente meglio, soprattutto nel primo tempo.

La gestione dei cartellini di Tiago Martins – Le due compagini sono nervose, nonostante il risultato poco influente, soprattutto per i padroni di casa. Non gestisce bene i cartellini e permette troppi colpi proibiti. Solo nel finale comincia a distribuire i cartellini, ma il nervosismo è già alle stelle.