Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Primo punto per Seedorf in Spagna: il suo Dépor però non sa segnare

Primo punto per Seedorf in Spagna: il suo Dépor però non sa segnareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 febbraio 2018, 09:302018
di Dennis Magrì

Dalle reti di Pandiani, Valeron, Luque e Fran nel rotondo e clamoroso 0-4 incassato dal Milan alla panchina del Deportivo La Coruna. L’avventura di Clarence Seedorf, però, non è iniziata nel migliore dei modi: dall'arrivo dell'olandese (5 febbraio 2018), i biancoblu non hanno ancora trovato la via del gol. Tre partite, due gol incassati, zero fatti ed un solo punto raccolto, quello di ieri sera contro l’Espanyol.

Di mezzo, però, ci si è messa anche la sfortuna. Perché il Dépor, assoluto padrone del campo nell’anticipo della venticinquesima giornata de LaLiga, ha colpito due legni (palo di Cartabia e traversa di Andone) e soprattutto ha fallito un rigore con Lucas Perez, ipnotizzato dall’ex Milan Diego Lopez.

A proposito di ex rossoneri. Debutto, a pochi giorni dal suo arrivo, per Sulley Muntari con la maglia del Deportivo La Coruna: una decina di minuti nel finale, anche per consentire al ghanese di riprendere la giusta forma dopo una lunga inattività.