HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Europa

PSG, idea James. E Neymar potrebbe finire al Real per 350 milioni

08.05.2019 14:11 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 4440 volte
© foto di Imago/Image Sport

"È necessario individuare giocatori affidabili per ricostruire questa squadra e avere concorrenza in tutti i reparti. Dobbiamo lavorare su questo". Thomas Tuchel, la scorsa settimana, ha spiegato quale sia il problema più grande del Paris Saint-Germain: la mancanza di alternative, secondo il tecnico dei parigini, ha frenato le ambizioni europee della sua squadra. Nella prossima finestra di mercato, quindi, il PSG potrebbe fare la voce grossa e rinforzare pesantemente la propria rosa.

I nomi in lista - Il reparto che ha più bisogno di essere ritoccato è sicuramente il centrocampo, dove la coperta è sempre stata piuttosto corta. Antero Henrique è al lavoro per Donny van de Beek, protagonista dell'Ajax che sta incantando l'Europa, e Thiago Alcantara. Non è tramontata, però, la pista che porta a Idrissa Gueye, cercato a lungo a gennaio, mentre il sogno di Tuchel è N'Golo Kanté. Secondo la Bild, però, c'è un altro nome che stuzzica molto la fantasia: James Rodriguez. Il colombiano, che non sarà riscattato dal Bayern e tornerà al Real Madrid al termine della stagione, avrebbe confidato ai compagni di squadra di aver ricevuto un'offerta dal PSG. Secondo i media tedeschi, potrebbe essere il successore di Neymar, che Al-Khelaifi sarebbe disposto a cedere al Real per 350 milioni di euro, cifra che permetterebbe al club francese di risolvere i problemi col fair-play finanziario.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

VIDEO - Tifosi Juve: "Da Guardiola a Sarri... speriamo sia transitorio" Divampano le polemiche dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, con la maggior parte dei tifosi bianconeri che non ha affatto preso bene l'illusione del sogno Guardiola e il ritorno alla realtà con l'ex Chelsea. Tuttavia, come si vede nella vox populi qui in calce, c'è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510