HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Europa

PSG, Tuchel: "Neymar è reintegrato. Icardi domani potrebbe giocare"

13.09.2019 16:49 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 6104 volte
© foto di Imago/Image Sport

Conferenza stampa per Thomas Tuchel, allenatore del PSG. Presentando la sfida di campionato contro lo Strasburgo, il tecnico tedesco ha posto alcune considerazioni su Neymar, e Icardi.

Parlando del brasiliano, ha detto: "Sì, sarà reintegrato in gruppo. Sono felice che il mercato sia finito, ora è tutto più chiaro. Abbiamo un grande gruppo, fatto di molto talento, carattere e personalità. Adesso, poi, è sicuro che avremo Ney con noi, può tornare di nuovo a concentrarsi. Domani mancheranno Cavani e Mbappe, perciò è necessario che ritorni. Da giovedì è tornato ad allenarsi, nelle ultime settimane non è stato facile neanche per lui, ma adesso ha deciso. È la vita. Su certi argomenti a volte si insiste troppo, anche quando il soggetto non lo meriterebbe. Serve che trovi equilibrio per dialogarci. Certo, la vita per Neymar non è così difficile, vivendo e giocando a Parigi. Se stiamo dietro a quanto dicono tutti si va fuori di testa. Ora è tutto deciso, e voglio pensare al futuro. Spetta a me adesso prendere le decisioni, ritroverà il suo sorriso. Posso capire anche che tutti i fan non siano contenti della situazione, ma non posso controllare certe reazioni. Credo però che sia necessario chiudere questo argomento. È un giocatore del PSG e ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi".

Quindi, passando al possibile impiego di Mauro Icardi, si è così espresso: "Deve trovare il suo ritmo, ma il fatto di averlo in squadra è una cosa positiva, e domani potrebbe giocare. Non so ancora se sia pronto per 60 o 90 minuti. Non vedo lui e Cavani concorrenti, potrebbero anche giocare assieme. Avendo tanti attaccanti ci serve una certa complicità".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Inter, dubbi in serie per Conte: di uomini e di formazione. Le ultime Non si parla di pretattica, ma di dubbi veri e propri quando si fa riferimento alla formazione che l’Inter potrebbe decidere di schierare nel derby di domani sera contro il Milan. Incertezze che non riguardano solamente gli interpreti da schierare nell’undici titolare, ma che si allargano...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510