HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

PSG, Verratti: "Nel calcio serve fortuna. Il Barça? Normale pensarci"

15.10.2019 14:23 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2536 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dalle colonne della versione online de L'Equipe arrivano alcune anticipazioni della lunga intervista che Marco Verratti, centrocampista del PSG e della Nazionale italiana, ha concesso a RMC Sport. Ecco alcuni stralci:

Sul suo arrivo al PSG nel 2012 - "Ho chiesto a Leonardo e Ancelotti se mi conoscessero ma non credo che mi conoscessero molto e so che chiesero informazioni su di me in Italia. È una storia strana: per questo dico sempre che nel calcio hai anche bisogno di un po' di fortuna".

Il Barcellona e il corteggiamento nell'estate del 2016 - "Mi avevano proposto qualcosa di diverso e penso che sia normale rifletterci per qualche momento".

Le polemiche sulla mia vita personale - "Chi fa il calciatore è una persona come tante altre. E non facciamo niente di speciale. Posso uscire come qualsiasi altra persona. Se ho una giornata libera esco, ma c'è stato un momento in cui se uscivo e venivo riconosciuto tutto questo si trasformava in "Marco Verratti esce tutte le sere". Non è affatto così".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Perinetti “Il caos Napoli? Si parla sempre di mercato per aggiustare tutto, ma la cosa più importante è la gestione. Bisogna riportare serenità nella quotidianità del gruppo e Ancelotti in questo è bravissimo. Se sarà affiancato nella maniera più collaborativa il Napoli potrà risollevarsi”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510