HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Europa

Rafinha, calvario finito: inizierà il ritiro col Barça, poi cessione o rinnovo

14.06.2019 23:50 di Tommaso Bonan   articolo letto 5369 volte
© foto di Imago/Image Sport

Il calvario di Rafinha Alcantara è arrivato al termine, nella speranza di non doverne vivere altri. Il brasiliano, sfortunatissimo, sta per chiudere il periodo di recupero dopo il grave infortunio del 4 dicembre scorso (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro). Come racconta oggi Sport, l'obiettivo era essere pronto per la preparazione estiva e il giocatore non avrà problemi a unirsi ai compagni dal 14 luglio. La prossima settimana dovrebbe ricevere il nulla osta dai medici per tornare all'attività professionale.

Il contratto - Il centrocampista ha un contratto fino al 2020, per il Barcellona è uno dei giocatori che possono essere ceduti ma non si può scartare l'idea di una proposta di rinnovo visto che a Valverde piace molto. Sarà determinante il livello fisico che mostrerà in ritiro per arrivare a una decisione definitiva.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Slavia, in Youth League è trionfo nerazzurro: 4-0 16.38, Handanovic: "Dobbiamo pensare solo a questa partita" - Ai microfoni di SkySport il capitano dell'Inter Samir Handanovic parla dell'esordio in Champions League in programma questa sera contro lo Slavia Praga a San Siro: "Le aspettative sono alte come lo erano l'anno scorso....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510