HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Europa

Real Madrid col nodo Bale. Rottura totale, ma in Europa le offerte latitano

22.07.2019 10:33 di Tommaso Bonan   articolo letto 4052 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nel Real Madrid che prepara l'affondo decisivo per Paul Pogba, obiettivo di mercato anche della Juventus, resta concreto il nodo relativo al futuro di Gareth Bale. Zinedine Zidane lo sta spingendo fuori dalla squadra, con uno stile - sottolinea Tuttosport - che potrebbe essere definito contiano, pur senza raggiungere i picchi di rottura del caso Icardi. "Non ha giocato perché è molto vicino alla cessione - ha detto il tecnico -, e noi speriamo che lui parta presto".

Tutti lo vogliono, nessuno lo prende- Al momento, tuttavia, le due piste inglesi che portano a Manchester United e Tottenham rimangono congelatissime, e lo stesso Pochettino ha detto di non avere idea di chi stia trattando Bale, mentre uno spiraglio si è aperto dal Bayern Monaco, dove la necessità di sostituire Ribery e Robben è rimasta invariata, il caso Sane rimane aperto (ma la richiesta da 100 milioni è considerata alta) e le alternative che portano a Carrasco del Dalian Yifang e Hudson-Odoi del Chelsea sono difficilmente percorribili.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. BRESCIA, TUTTI PAZZI PER TONALI. ROMA, PASTORE: “SOGNO DI TORNARE ALL’ATLETICO TALLARES”. E L’AGENTE DI JORGINHO APRE AL RITORNO IN ITALIA - Il futuro di Mario Mandzukic con molta probabilità parlerà inglese. Secondo le ultime indiscrezioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510