HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Europa

Real Madrid, Perez: "Dobbiamo tornare ad aver fame di vittorie"

15.09.2019 12:07 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 1174 volte
© foto di J.M.Colomo

Il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, ha parlato all'Assemblea dei soci: "Non dubitate, svolteremo. Senza dimenticare ciòc he abbiamo ottenuto, dobbiamo recuperare la fame di vittorie. Tutti questi giocatori ci hanno permesso di realizzare molti sogni. Questi giocatori e questo allenatore hanno ottenuto ciò che nessuno aveva conseguito prima d'ora".

sulla rosa: "Quando sono tornato ad occupare la presidenza nel 2009 eravamo al 13° posto nel ranking UEFA. Sono dati inconvertibili e partendo da questo punto è tempo di recuperare intensità. Abbiamo fatto un grande sforzo quest'anno rinnovando una rosa che è già di grande qualità. Il 23 settembre si celebrerà il gala della FIA e nove giocatori sono nominati nell'undici della FIFA. Giocatori che meritano affetto e rispetto. Quest'anno il valore economico della rosa è secondo assieme a quello del Manchester City".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510