HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Europa

Real nel segno di Zizou: gol di Isco e Bale, assist Marcelo. E para Navas

16.03.2019 18:32 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 13142 volte
© foto di Imago/Image Sport

Buona la prima per Zinedine Zidane, ma non solo. Il Real Madrid ha vinto 2-0 contro il Celta Vigo nella gara che segnava il ritorno del francese sulla panchina delle merengues: un successo dopo due sconfitte consecutive in Liga al Bernabeu (Barcellona e Girona), una vittoria che davanti al proprio pubblico mancava da oltre un mese. E soprattutto da quattro partite, considerando anche le disfatte interne in Copa del Rey (ancora Barcellona) e Champions League (Ajax).

Al di là della vittoria e della capacità di mantenere la propria porta inviolata (anche questo non accadeva da un mese e mezzo), è un 2-0 che sa di dichiarazione programmatica, da parte di Zizou. A partire dalla formazione iniziale: in porta è andato Keylor Navas, feticcio del tecnico francese nella conquista di tre Champions League consecutive. E poi basta leggere il tabellino per rendersi conto che l'era Solari è davvero un ricordo. A segnare le due reti, infatti, sono stati il redivivo Isco e Gareth Bale. Assistito, il gallese, da Marelo, altro pretoriano di Zidane finito nell'occhio del ciclone prima del rientro del figliol prodigo. I protagonisti di ieri, per la vittoria di oggi. Nel segno di Zizou.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Fiorentina, Simeone: "Voglio l'Europa. Siamo affezionati a Pioli" L'attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone ha parlato a TMW dall'evento 'Trofeo Maestrelli' a Montecatini, soffermandosi sugli obiettivi dei viola in questo finale di stagione: "E' una cosa molto bella essere premiato quest’oggi. L’eliminazione dell’Atletico di mio padre? E' giusto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510