HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Europa

Real nel segno di Zizou: gol di Isco e Bale, assist Marcelo. E para Navas

16.03.2019 18:32 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 13176 volte
© foto di Imago/Image Sport

Buona la prima per Zinedine Zidane, ma non solo. Il Real Madrid ha vinto 2-0 contro il Celta Vigo nella gara che segnava il ritorno del francese sulla panchina delle merengues: un successo dopo due sconfitte consecutive in Liga al Bernabeu (Barcellona e Girona), una vittoria che davanti al proprio pubblico mancava da oltre un mese. E soprattutto da quattro partite, considerando anche le disfatte interne in Copa del Rey (ancora Barcellona) e Champions League (Ajax).

Al di là della vittoria e della capacità di mantenere la propria porta inviolata (anche questo non accadeva da un mese e mezzo), è un 2-0 che sa di dichiarazione programmatica, da parte di Zizou. A partire dalla formazione iniziale: in porta è andato Keylor Navas, feticcio del tecnico francese nella conquista di tre Champions League consecutive. E poi basta leggere il tabellino per rendersi conto che l'era Solari è davvero un ricordo. A segnare le due reti, infatti, sono stati il redivivo Isco e Gareth Bale. Assistito, il gallese, da Marelo, altro pretoriano di Zidane finito nell'occhio del ciclone prima del rientro del figliol prodigo. I protagonisti di ieri, per la vittoria di oggi. Nel segno di Zizou.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Vasco da Gama, l’Inter Miami pensa a Guarin Arrivato poche settimane fa al Vasco da Gama, Fredy Guarin potrebbe già lasciare il Brasile. Contatti in corso con l’Inter Miami di David Beckham in vista del prossimo mercato. Possibile futuro a stelle e strisce, dopo aver sfiorato il Brescia ed essersi accasato in Brasile Guarin...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510