Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ricordate Mastour? E' in causa col PAS Lamia, che chiede la rescissione

Ricordate Mastour? E' in causa col PAS Lamia, che chiede la rescissioneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 febbraio 2019, 16:34Europa
di Raimondo De Magistris

Fa ancora parlare di sé Hachim Mastour, ex bambino prodigio del Milan che dalla scorsa estate è sotto contratto col PAS Lamia, club ellenico. Classe '98, il giocatore marocchino - che nella prima parte di stagione ha collezionato sei presenze tra campionato e coppa - a dicembre dopo aver avvisato la società è tornato a Milano per curare un problema all'adduttore.
Il giocatore adesso è pronto, voleva rientrare in Grecia, ma dal Lamia negli ultimi giorni non sono arrivate risposte ai vari tentativi telefonici.

L'unica replica - riporta 'Sky' - è stata una mail in cui veniva richiesta al giocatore la rescissione del contratto. Una replica che il calciatore non sembra aver digerito: ora Mastour e i suoi agenti hanno adesso affidato la questione ai legali per cercare di risolvere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile