HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Europa

Sarri, piove sul bagnato. Accusato di condotta impropria dalla FA

24.04.2019 14:27 di Tommaso Bonan   articolo letto 5956 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non si placano le polemiche in casa Chelsea dopo il pareggio (2-2) col Burnley. Maurizio Sarri, espulso nel finale del match per essere uscito dall'area tecnica, è stato infatti accusato di condotta impropria dalla Football Association per il comportamento avuto nei minuti conclusivi della gara. Una beffa doppia per il tecnico dei Blues, che dopo l'espulsione pare sia stato insultato ("Italiano di m...a") dalla panchina ospite.

"Maurizio Sarri è stato accusato di condotta impropria in relazione al comportamento assunto al 94' minuto del match giocato lunedì scorso tra Chelsea e Burnley. Il manager del Chelsea ha tempo fino a venerdì alle ore 19 per poter presentare le proprie difese", il comunicato in sintesi della Football Association. Nel frattempo, per il Chelsea tiene banco anche la questione campo: domenica ci sarà l'impegno in casa del Manchester United. Uno scontro diretto fondamentale per la corsa Champions League.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 14 - Commisso vicino alla Fiorentina. Napoli su De Paul Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata Fiorentina, per il NY Times club a un passo dalla cessione a Commisso - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Montella: "La cessione del club? Ci mancava...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510