HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Europa

Sheffield United in Premier: un prestito dalla famiglia Bin Laden?

16.05.2019 21:42 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 7831 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lo Sheffield United FC è stato finanziato da un prestito di 3 milioni di euro dalla famiglia di Osama Bin Laden. La notizia si apprende dalla contesa su cui sta lavorando un'altra corte di giustizia inglese, tra Kevin McCabe e il principe Abdullah Bin Mosad Bin Abdulaziz al Saud, membro della famiglia reale saudita.

Questo prestito sarebbe arrivato da alcuni familiari dell'ex leader di Al Qaeda, con un investimento da 3 milioni conosciuto come Project Delta, un prestito che secondo McCabe non avrebbe dovuto mai essere pagato. L'avvocato barrister Andreas Gledhill - spiega lo Sheffield Star - ha detto in aula che McCabe sapeva che "i soldi sono arrivati da un'altra parte, cioè dalla famiglia Bin Laden".

Nel frattempo McCabe ha smentito la cosa, ma ci sarebbero alcune mail a provarlo. La contesa durerà alcune settimane, visto il perfetto equilibrio di quote, 50 e 50. Il Principe Abdullah al Saud è stato linkato anche all'acquisto della Sampdoria nelle scorse settimane.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Spalletti e Allegri: è la gestione dell'esonero a fare la differenza. Sarri verso la Juve? Mourinho sarebbe stato massacrato Novanta minuti e poi tutti in vacanza. Dopo le gare inutili, stasera spazio agli ultimi verdetti. A chi si gioca tanto o poco. A chi parte da una situazione di vantaggio e a chi parte da una situazione disperata. Quest'ultimo non è il caso dell'Inter, che a San Siro contro l'Empoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510