Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sheffield United in Premier: un prestito dalla famiglia Bin Laden?

Sheffield United in Premier: un prestito dalla famiglia Bin Laden?TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 16 maggio 2019, 21:42Europa
di Andrea Losapio

Lo Sheffield United FC è stato finanziato da un prestito di 3 milioni di euro dalla famiglia di Osama Bin Laden. La notizia si apprende dalla contesa su cui sta lavorando un'altra corte di giustizia inglese, tra Kevin McCabe e il principe Abdullah Bin Mosad Bin Abdulaziz al Saud, membro della famiglia reale saudita.

Questo prestito sarebbe arrivato da alcuni familiari dell'ex leader di Al Qaeda, con un investimento da 3 milioni conosciuto come Project Delta, un prestito che secondo McCabe non avrebbe dovuto mai essere pagato. L'avvocato barrister Andreas Gledhill - spiega lo Sheffield Star - ha detto in aula che McCabe sapeva che "i soldi sono arrivati da un'altra parte, cioè dalla famiglia Bin Laden".

Nel frattempo McCabe ha smentito la cosa, ma ci sarebbero alcune mail a provarlo. La contesa durerà alcune settimane, visto il perfetto equilibrio di quote, 50 e 50. Il Principe Abdullah al Saud è stato linkato anche all'acquisto della Sampdoria nelle scorse settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile