HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Europa

Solari: "Le parole di Ronaldo? L'umiltà è la virtù dei più grandi"

11.12.2018 15:57 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 7730 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Santiago Solari, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo impegno della fase a gironi di Champions, contro il CSKA Mosca. Inevitabile un riferimento alle dichiarazioni rilasciate da Cristiano Ronaldo ai quotidiani italiani: "L'umiltà è la virtù dei più grandi. Grazie ad essa e ad altri valori il nostro club ha vinto così tanto. Cristiano è la storia vivente del Real Madrid, sarà nostro per sempre. I suoi sentimenti appartengono solo a lui, non si può giudicare".

Sulla scelta tra Liga e Champions: "Tutto, anche la Copa del Rey e il Mondiale per Club. Dobbiamo tenere vivo tutto e provare a vincere tutto. Possiamo puntare ogni obiettivo. Tentiamo di dare tutto in ogni partita, ma è difficile mantenere lo stesso livello di energia e di attenzione.

Su Marcelo: "È pronto, ma quello che conta è che abbia costanza e continuità".

Su Vinicius: "Ha superato le aspettative, ha solo 18 anni ma è un cavallo. Ha il futuro davanti, ha già segnato e giocato titolare. Sono stati mesi particolari per lui ma siamo contenti dei progressi che ha mostrato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Le pagelle della Samp - Quagliarella come il buon vino, male la difesa Audero 6 - Incolpevole sulle tre reti gigliate, il portiere della Samp non compie parate di grande rilievo, ma si fa comunque trovare preparato ogni volta che viene chiamato in causa. Sala 5,5 - Si immola su Simeone salvando il risultato al 13', ma in occasione del primo gol di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->