Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, Rubiales: "Per il nuovo ct non abbiamo consultato i giocatori"

Spagna, Rubiales: "Per il nuovo ct non abbiamo consultato i giocatori"TUTTO mercato WEB
lunedì 9 luglio 2018, 13:092018
di Pierpaolo Matrone

Dopo aver ufficializzato il nuovo direttore sportivo con José Francisco Molina, adesso in Spagna tutti attendono il nuovo commissario tecnico. In mattinata Luis Rubiales, presidente della Federazione spagnola, ne ha parlato in conferenza stampa: "A breve ci sarà la Giunta Direttiva ed è probabile che al termine di essa comunicheremo il nome del nuovo selezionatore. Abbiamo creato uno stile di gioco che deve ancora evolversi, ma sono contento che ci venga riconosciuto il gran lavoro fatto in questi anni. Il nostro stile ha tante cose buone e tante altre che possono essere migliorate. Quando ho sentito Molina mi ha trasmesso voglia di crescere. Non rinunceremo al nostro stile, ma proveremo a migliorarlo".

Su Hierro: "Siamo molto legati a lui, c'è un gran rapporto, ma bisogna pensare a ciò che serve adesso alla Spagna".

Ancora sull'allenatore: "Deve essere una persona di carattere, che si imponga nello spogliatoio. Cerchiamo un leader incontestabile, che sia un modello all'interno dello spogliatoio. Questa è la nazionale del futuro".

Avete consultato i giocatori per la scelta del nuovo c.t.? "No. Loro sanno che non gli compete e che dovranno dare il massimo qualsiasi sia il nuovo commissario tecnico".