Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sprofondo United: finito l'effetto Solskjaer: 6 ko nelle ultime 8 gare

Sprofondo United: finito l'effetto Solskjaer: 6 ko nelle ultime 8 gareTUTTO mercato WEB
© foto di
mercoledì 24 aprile 2019, 23:37Europa
di Gaetano Mocciaro

La cura Solskjaer ha esaurito i suoi effetti. Il ko contro il Manchester City è l'ennesimo di una serie iniziata a marzo e, tolte due vittorie, non si è più arrestata. Negli ultimi 8 incontri in tutte le competizioni i Red Devils hanno perso 6 partite. Particolarmente disastroso il cammino fuori casa: cinque ko consecutivi, non accadeva dal 1981.

In mezzo c'è stata la promozione definitiva, da traghettatore ad allenatore a tutti gli effetti dello United anche per gli anni a venire. La situazione è critica e le parole del tecnico di lunedì sera dopo il ko contro l'Everton lascia capire di come ci sarà un cambiamento importante in rosa. Saranno diversi gli uomini a salutare.

Tuttavia l'obiettivo della qualificazione alla Champions League non è ancora sfumato: domenica c'è lo scontro diretto contro il Chelsea a Old Trafford e un successo vorrebbe dire aggancio in classifica. Ci sarà da guardarsi anche dall'Arsenal, reduce da due ko consecutivi ma con due punti di vantaggio sui Red Devils.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile