Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Darmian: "Ibra, non ci voleva. Pogba? Stagione senza dubbio positiva"

TMW - Darmian: "Ibra, non ci voleva. Pogba? Stagione senza dubbio positiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 aprile 2017, 17:042017
di Francesco Fontana

Nel corso della lunga intervista concessa in esclusiva a TuttomercatoWeb, l'esterno del Manchester United Matteo Darmian ha avuto modo di parlare anche della stagione e del rendimento di Paul Pogba e Zlatan Ibrahimovic, quest'ultimo out per diversi mesi a causa del brutto infortunio subito contro l'Anderlecht in Europa League.

La notizia delle scorse ore riguarda Ibra e il suo lungo stop: un brutto colpo per voi.
"Vero, non ci voleva. Abbiamo ancora tante gare da giocare, tutte ravvicinate tra loro. Sarebbe stato fondamentale averlo. Zlatan non lo scopriamo certamente oggi, tutti conoscono il suo immenso valore e l'importanza che ricopre nel Manchester United. Ha disputato una stagione superlativa, per noi era e resta un punto di riferimento. Purtroppo per lui e per tutti noi è capitato questo brutto infortunio. Dispiace perché è grave e starà fuori per diverso tempo. Peccato, in questo momento non ci voleva proprio".

Il francese, invece, ha forse pagato la tanta pressione derivata dal prezzo pagato per strapparlo alla Juventus: sarà la prossima l'annata della definitiva consacrazione?
"Ma credo che già quest'anno sia riuscito a mostrare le sue grandissime qualità, abbiamo comunque ammirato quel grande giocatore conosciuto ai tempi di Torino. Normale aspettarsi sempre tanto da un campione come lui, ma ha sempre dato il massimo e parliamo, al pari di Ibra, di un elemento importantissimo per noi. La sua stagione è senza dubbio molto positiva".