HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Europa

Tottenham, c'è da rifondare. In cinque possono salutare già a gennaio

09.10.2019 17:53 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 9430 volte
© foto di Imago/Image Sport

Il Tottenham si prepara a rivedere la squadra per gennaio. Secondo quanto riportato dal Times sarebbe stata stilata dal tecnico Mauiricio Pochettino una lista di partenti. Il primo a poter lasciare è Christian Eriksen. Nonostante sia il giocatore più forte della rosa, il danese è in scadenza di contratto e non intende rinnovare. È l'ultima occasione per gli Spurs di monetizzare: il tabloid inglese lo accosta ancora alla Juventus, sebbene la destinazione Real Madrid sembra quella più probabile (e occhio al Barcellona).

Gli altri: Victor Wanyama era già con le valigie in mano e sembrava destinato al Brugge, affare poi sfumato ma il kenyota è chiuso da Sissoko, Winks, Alli, Lo Celso, Ndombele ed Eriksen.

Danny Rose era stato fatto fuori senza mezzi termini dal club, che in un comunicato sulla rosa che avrebbe dovuto affrontare la tournee a Singapore e in Cina, aveva escluso il giocatore assieme a Jenssen e Nkoudou poiché fuori dal progetto e in cerca di una nuova destinazione. Questi ultimi due l'hanno trovata, a differenza del terzino.

Toby Alderweireld è stato obiettivo della Roma per buona parte dell'estate, poi del Manchester United. Costava troppo per i giallorossi ed era il piano B dei red devils se non fossero riusciti a prendere Maguire. Ed è rimasto a Londra, quasi da sopportato. Occhio infine a Dele Alli: da stella del presente e del futuro non solo del Tottenham è diventato una seconda scelta. Solo mezz'ora in Premier League, che risale al 1° settembre. Poi tre panchine e una mancata convocazione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Panchina Genoa, previsto contatto con Thiago Motta: le ultime Il Genoa non ha ancora deciso a chi affidare la panchina per il dopo Andreazzoli, a cui al momento non è stato comunicato l’esonero. Dopo i contatti e un’intesa di massima con Guidolin e dopo aver incontrato Carrera (che a primo impatto non avrebbe convinto particolarmente), Preziosi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510