HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Europa

UFFICIALE: Chelsea, lascia il vice di Ancelotti

ANCELOTTI ANCORA NON HA RINNOVATO IL CONTRATTO IN SCADENZA NEL 2012 E SI PARLA DI UN SUO APPRODO SULLA PANCHINA DELLA NAZIONALE INGLESE PER IL DOPO CAPELLO.
11.11.2010 17:49 di Redazione TMW   articolo letto 9823 volte
© foto di Giacomo Morini

Il vice allenatore del Chelsea Ray Wilkins ha lasciato il suo incarico. Lo ha reso noto il club inglese sul proprio sito internet, specificando che non gli era stato offerto il rinnovo del contratto. Wilkins, 54 anni, ex giocatore tra l'altro di Chelsea, Manchester United, Milan e nazionale inglese, è stato fino ad oggi il braccio destro del tecnico Carlo Ancelotti. Grazie alla conoscenza della lingua italiana faceva anche da tramite tra i giocatori e lo staff dell'allenatore. Wilkins aveva lavorato come assistant manager del Chelsea anche con i tecnici Felipe Scolari e Guus Hiddink.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Ag.Thereau: “Non è alla portata dell’Empoli. Via l’ultimo giorno” “Corsi dice che Thereau è un po’ troppo esperto per essere da Empoli? Ha ragione, probabilmente perché Cyril non è alla portata dell’Empoli anche per l’ingaggio”. Cosi a TuttoMercatoWeb l’agente dell’attaccante della Fiorentina Cyril Thereau, David Lasaracina replica alle dichiarazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->