HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Europa

UFFICIALE: Donati al Bayer Leverkusen

21.06.2013 16:17 di Chiara Biondini   articolo letto 17371 volte
Fonte: Playermanagement.eu
© foto di Alberto Fornasari

Giulio Donati è ufficialmente un nuovo calciatore del Bayer Leverkusen, terzo nell'ultimo campionato tedesco e qualificato alla fase a gironi della massima competizione europea. Il laterale difensivo toscano classe 1990 si trasferisce dall'Inter al Bayer a titolo definitivo. Oggi in Germania, accompagnato dal suo agente Silvio Pagliari, che ha portato a termine l'operazione, le visite mediche e le firme su un contratto quadriennale. Donati vestirà la maglia numero 26 delle "Aspirine".

È la prima volta che un calciatore italiano veste la maglia rossonera ed è la prima volta che un calciatore di serie B passa in Champions League, operazione eccezionale della quale ha parlato direttamente il protagonista Silvio Pagliari. "Sono molto contento per Giulio, che avrà la possibilità di misurarsi con un calcio ed una nazione all'avanguardia e con tantissimi campioni. È un'operazione che mi inorgoglisce", ha dichiarato dopo la firma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Cagliari-Nandez, incontro negativo tra le parti: gli aggiornamenti Sarebbe dovuto essere un incontro per avvicinarsi. E invece no. Il summit andato in scena tra l’agente del centrocampista del Boca Nahitan Nandez, Pablo Bentancur, e il presidente del Cagliari Giulini, non ha dato gli effetti sperati. Incontro negativo, si va verso la fumata nera....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->