HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Europa

UFFICIALE: Red Bull Salisburgo, lo statunitense Marsch il nuovo tecnico

15.04.2019 11:48 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 2944 volte

Jesse Marsch sarà il nuovo allenatore del Red Bull Salisburgo, squadra campione d'Austria che quest'anno in Europa League è stata fermata agli ottavi di finale dal Napoli. Classe '73, si tratta di un manager statunitense che è reduce da tre stagioni alla guida dei New York Red Bulls. Entrerà in carica a partire dalla prossima estate e ha sottoscritto un contratto valido fino a giugno 2022.

Marco Rose al Borussia Mönchengladbach - La società austriaca ha deciso di puntare su Marsch dopo il comunicato della scorsa settimana del Borussia Mönchengladbach, club tedesco che dalla prossima stagione sarà guidato da Marco Rose, l'attuale allenatore del Salisburgo che dirà addio al club austriaco dopo sei stagioni tra settore giovanile e prima squadra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW News - Napoli, fiume in piena De Laurentiis. Milan senza pace Il Napoli e le dichiarazioni di oggi del presidente De Laurentiis: se ne parla nel TMW News analizzando proprio tutto quel che ha detto il numero uno dei partenopei, da Insigne a Martens e Callejon ("se questi ultimi due vogliono andare a far marchette in Cina, vadano pure"). Parole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510