HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Europa

UFFICIALE: Saturn, si svincolano in tre

22.07.2010 19:10 di Alberto Farinone   articolo letto 2748 volte

Nella scorsa settimana sono stati rescissi i contratti di tre centrocampisti poco (o mai) utilizzati in questa stagione. Trattasi di Dmitry Kudryashov (27enne che venne ingaggiato soltanto pochi mesi fa), dell'esperto ucraino Evgeny Levchenko (32, è tornato a giocare in Olanda, firmando per il Willem II di Tillburg) e soprattutto di Dmitry Loskov (36), al quale il tecnico Andrey Gordeev ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza. Il recordman di presenze nella storia del Campionato Russo ha ricevuto per il momento due proposte: una dalla Serie B russa, per la precisione dalla Dinamo Bryansk, dove ritroverebbe come allenatore il suo vecchio amico "The Boss" Sergey Ovchinnikov; l'altra dal Terek Grozny.
Gli "Alieni" di Ramenskoe rischiano anche di perdere uno dei loro migliori giocatori, l'esterno destro Alexey Ivanov, che strapparono a peso d'oro nel 2007 al Luch-Energia Vladivostok, formazione nella quale l'ex Sokol Saratov si affermò. Il contratto di uno dei tanti Ivanov del calcio russo scade l'1 agosto, non è stato ancora rinnovato dal Saturn ed il giocatore è così libero di accasarsi a costo zero in un'altra squadra. Sembra che il 28enne, che piace anche al Terek Grozny, sia vicino ad accordarsi con il Tom Tomsk.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Eric Garcia: il nuovo gioiello della cantera Eric Garcia è l'ennesimo canterano a fare il viaggio Barcellona-Manchester, svestendo la maglia blaugrana per tingersi del celeste che caratterizza i Citizens. Un difensore molto abile tecnicamente che non per nulla si fa notare durante la gara anche per le sue impostazioni puntuali,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->