Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, Darmian: "Mou gran allenatore. Futuro? Inopportuno parlarne ora"

United, Darmian: "Mou gran allenatore. Futuro? Inopportuno parlarne ora"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 maggio 2017, 00:022017
di Andrea Piras

Il difensore del Manchester United Matteo Darmian ha parlato ai microfoni di Tv 8 dopo la semifinale contro il Celta Vigo: "Quando giochi per un grande club come il Manchester United, che è abituato a vincere, ti chiedono di portare a casa più trofei possibili. Questa stagione ne abbiamo già vinti due ma non ci accontentiamo. Vogliamo migliorare e ora abbiamo questa possibilità per vincere questo trofeo che ci potrebbe dare l'accesso diretto alla Champions League".

Vi ha detto qualcosa Mourinho?
"Era contento perchè abbiamo raggiunto questa finale importante. Non ho visto che piangeva però vuol dire che era contento per questo traguardo. Dobbiamo fare un ulteriore passo prima di gioire".

Il tuo futuro?
"Non mi sento di dire nulla. Penso sia inopportuno parlarne adesso perchè voglio concludere nel migliore dei modi questa stagione, poi si vedrà".

Mourinho il più bravo allenatore con cui hai lavorato?
"Non lo so. Penso che ogni allenatore mi abbia dato qualcosa di importante. Penso sia un grande allenatore e non lo dico io, parlano per lui i trofei che ha vinto e la sua carriera. Cercheremo di renderlo falice".