Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Villarreal, Senna: “Roma, grande squadra ma vogliamo andare avanti”

Villarreal, Senna: “Roma, grande squadra ma vogliamo andare avanti”TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Gori
lunedì 12 dicembre 2016, 14:042016
di Marco Frattino

Marcos Senna, rappresentante istituzionale del Villarreal, ha parlato a Sky Sport dopo il sorteggio di Nyon che ha messo la Roma sulla strada della squadra spagnola.

Cosa avete provato al momento dell'abbinamento con la Roma? “E' venuto in mente Totti, è un calciatore storico”.

Qual è il vostro segreto? “Sicuramente il Villarreal in questi anni ha fatto bene, non siamo in un grande momento ma proviamo a fare la storia in questa competizione. Non volevamo sfidare la Roma, ma questo è il calcio. Ci attende una doppia sfida contro una grande squadra del calcio mondiale”.

Un Villarreal che parla molto italiano. “Il Villarreal ci sta dando soddisfazioni con calciatori italiani, speriamo di andare avanti così e che mettano in difficoltà la Roma”.

Come va l'esperienza al Villarreal di Pato? “Ha iniziato bene, ora sta giocando di meno ma ha grande fiducia. Sono convinto che aiuterà la squadra fino a maggio”.