Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

West Ham, protesta dei tifosi e invasioni di campo: intervengono i giocatori

West Ham, protesta dei tifosi e invasioni di campo: intervengono i giocatoriTUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Prosperi
sabato 10 marzo 2018, 19:422018
di Rosa Doro

Brutta sconfitta rimediata dal West Ham che in casa è stato sconfitto 3-0 dal Burnley e ha vissuto un pomeriggio da incubo a causa della protesta dei tifosi. Alcuni di loro infatti sono entrati in campo e sono stati fermati dagli steward e dai giocatori di casa che non hanno per niente apprezzato un tale comportante. Altri hanno esposto striscioni contro la società ed alcuni hanno cercato di raggiungere la tribuna dei proprietari che poi hanno dovuto lasciare lo stadio scortati.

Il tutto è stato controllato dalla sicurezza ma il West Ham ha lanciato un'indagine interna per individuare i responsabili come si legge sul comunicato ufficiale del club inglese: "Il West Ham United ha immediatamente lanciato un'indagine completa e approfondita sugli incidenti che hanno rovinato la seconda metà della partita odierna e si impegna a intraprendere azioni decisive e appropriate. Una riunione di emergenza è stata convocata con tutte le parti interessate".

Anche il tecnico degli Hammers, David Moyes ha condannato gli episodi: "Vogliamo il supporto dei tifosi, ma non puoi oltrepassare la linea e scendere in campo. Tutto quello che chiedo è che tutti si uniscano e cerchiamo di ottenere abbastanza punti per assicurarci di restare in Premier".