Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Famtacalcio, Oggi ti presento...DANIEL BESSATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 luglio 2017, 16:00Borsino di TFC
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Di Leonardo

Famtacalcio, Oggi ti presento...DANIEL BESSA

Il fantasista brasiliano che ha ben figurato in Serie B

Nome: Daniel Bessa

Nato a: 14 gennaio 1993 , San Paolo, Brasile

Ruolo: centrocampista

Squadra: Hellas Verona

Daniel Bessa è uno dei prospetti più interessanti che arriva dalle Serie B.

Il giovane centrocampista brasiliano ha condotto l'Hellas Verona alla promozione diretta nella massima serie, attraverso la sua velocità e capacità nel dribbling.
Bessa è cresciuto nelle giovanili dell'Inter e per la sua splendida stagione ha guadagnato la conferma nell'Hellas, grazie al riscatto dai neroazzurri, scattato automaticamente al conseguimento della diciottesima presenza. 
Nel 4-3-3 di Pecchia Bessa ha giocato come mezz'ala sinistra, un pò atipica che imposta il gioco ed è sempre pronto a trovare l'assist vincente per i suoi compagni. L'anno scorso 8 gol e 6 assist in 41 presenze.

Fantacalcisticamente è una scommessa, un centrocampista offensivo che potrebbe portare bonus importanti ma occhio alla sua veemenza perchè è un giocatore che ha il cartellino facile (8 ammonizioni lo scorso anno).
Garantiamo sulla sua titolarità ma ricordiamoci che è al debutto in Serie A in una neopromossa: questi 2 indizi ci portano a consigliarlo come 7°/8° slot del vostro centrocampo, magari da alternare, guardando gli incroci, con un altro giocatore da schierare prettamente in casa.