Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Probabili Formazioni
fantacalcio, ANALISI INFORTUNATI VERSO LA 9^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 ottobre 2017, 11:00Probabili Formazioni
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

fantacalcio, ANALISI INFORTUNATI VERSO LA 9^ GIORNATA

Questa Rubrica nasce dalle tante richieste che ci arrivano dai nostri lettori riguardo i tempi di recupero dei loro giocatori.
L'obiettivo è quello di informarvi settimanalmente sugli infortunati e sui recuperi che si avvicinano alla giornata di campionato.
Rispetto alla Tabella Infortunati & squalificati, questa sezione tratterà nel dettaglio la situazione fisica dei giocatori.

AGGIORNAMENTO 16/10/17  ore 14:10


BOLOGNA
Mbaye: Lesone di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Tempi di recupero previsti: tre-quattro settimane.
Poli: Gli esami hanno escluso lesioni per il centrocampista

JUVENTUS
Pjanic:
Il centrocampista bosniaco tornerà a disposizione per mercoledì in vista della sfida Champions contro lo Sporting Lisbona.



ROMA
Strootman
: Questa mattina è tornato a lavorare con il gruppo. In settimana verranno valutate meglio le sue condizioni per la sfida allo Stamford Bridge, mentre sembra certo un rientro per la sfida con il Torino.
El Shaarawy: Anche l'attaccante questa mattina è tornato in gruppo, vasle più o meno lo stesso discorso fatto per Strootman. E' quasi pronto a tornare.

INTER
Brozovic: Sono previsti in questi giorni dei nuovi accertamenti per il trequartista interista, ma sembra lontana la possibilità di vederlo contro il Napoli sabato prossimo.
Joao Mario: Il centrocampista è alle prese con una febbre molto alta legata ad una tonsillite acuta.

CAGLIARI
Cragno: Dopo poco più di un'ora, durante il match contro il Genoa, il portiere dei sardi è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un fastidio all'inguine. Nei prossimi giorni verrano valutate meglio le sue condizioni.

FIORENTINA
Chiesa: Solo un affaticamento muscolare per il giocatore dei viola, che è uscito anzitempo dal terreno di gioco nella sfida contro l'Udinese.

ROMA
Manolas: Lesione all'adduttore per il difensore greco, che dovrà stare fermo un mese.