Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 29^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 marzo 2018, 09:30Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 29^ GIORNATA

Chi Sale & Chi Scende, la rubrica creata per analizzare le statistiche di quei giocatori che rendono molto sopra la loro media o molto sotto. I migliori e i peggiori della 29^ giornata di serieA.



CHI SALE
Icardi: Non segnava da nove giornate e lo fà con 4 reti ed una prestazione magistrale, salendo così a quota 103 gol in Serie A.

Ilicic: Giornata da incorniciare per lo sloveno, che la condisce con ben 3 gol e grandi giocate. Unica pecca l'ammonizione subita.

Belotti: Nella sfida che lo vedeva contro Simeone, un altro "deludente" per tutti i fantallenatori che li possiedono, riesce ad averla vinta nonostante la sconfitta dei granata, con una rete che potrebbe ridare le motivazioni giuste al "gallo" per finire al meglio questa stagione calcistica.

CHI SCENDE
Kessie: Parte col piede giusto l'approccio del giocatore alla gara, ma vanifica tutto quello fatto di buono commettendo vari errori tattici e soprattutto sbagliando un calcio di rigore.

Iago Falque: Negli ultimi mesi è stato il giocatore più in palla del Torino, ma questa giornata lo spagnolo ha deluso le aspettative fornendo una prestazione molto sotto la sufficienza.

Barak: Oddo lo fa partire dalla panchina dopo averlo visto fuori forma nell'ultimo mese, ma anche quando viene mandato in campo non cambia lo spartito. Valutazione insufficiente che va a gravarsi di un'ammonizione sciocca che gli farà saltare la prossima gara. La sosta per le Nazionali sarà utile per far ricaricare le pile al centrocampista.