Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL BORSINO DELLE SQUADRE DOPO L'EUROPA LEAGUETUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 5 ottobre 2018, 15:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alessandro Falcone

Fantacalcio, IL BORSINO DELLE SQUADRE DOPO L'EUROPA LEAGUE

Ecco la situazione post Europa League di Lazio e Milan in vista della prossima giornata di campionato.

MILAN

Vittoria in rimonta per i rossoneri grazie al duo d'attacco Higuain-Cutrone che si sta confermando sempre più una sicurezza.
Nella sfida di domenica (ore 15) contro il Chievo si dovrebbe schierare cosi:
Donnarumma torna in porta; coppia di centrali Musacchio e Romagnoli (Caldara ancora fermo ai box). Calabria e Rodriguez potrebbero rifiatare e lasciar spazio rispettivamente ad Abate e Laxalt. Biglia in mediana, Bonaventura e Kessié a completare il centrocampo. In attacco conferme per Suso a destra e Higuain al centro dell'attacco mentre a sinistra tornerà Calhanoglu. Da non sottovalutare il possibile passaggio al 4-4-2 con Higuain e Cutrone davanti con Suso e Calhanoglu nella linea di centrocampo.

LAZIO

I biancocelesti in cerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby crollano a Francoforte contro l'Eintracht per 4-1. Partita da dimenticare per i biancocelesti, con l'unico sussulto per il gol di Parolo. Espulsi Basta e Correa che hanno lasciato la Lazio in doppia inferiorità numerica.
Nella prossima gara di campionato contro la Fiorentina (domenica ore 15) ecco la probabile formazione:
Strakosha tra i pali, conferma per Acerbi mentre Luiz Felipe, Radu e Wallace si contenderanno due maglie con i primi due favoriti. Leiva, Parolo e Milinkovic-Savic confermati mentre sulle fasce rientrano i due esterni titolari Marusic e Lulic. In attacco Immobile sarà affiancato da Luis Alberto, con Correa pronto a subentrare.