Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, L'ESPLOSIONE DI FABIAN RUIZTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 ottobre 2018, 12:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, L'ESPLOSIONE DI FABIAN RUIZ

Grazie all'esperienza e bravura di Ancelotti nel saper usare e valorizzare i giocatori, Napoli stà vivendo l'esplosione di Fabian Ruiz.
Il centrocampista arrivato tra tante aspettative (pagato ben 30 milioni), ha passato l'inizio della stagione tra allenamenti e panchina per integrarsi, ma adesso stà dimostrando tutte le qualità per diventare uno dei protagonisti della squadra campana in questa stagione.
Il fattore che rende il giovane spagnolo, oltre le doti tecniche, importante per gli schemi del Napoli è la duttilità tattica: esterno, mezzala, trequartista e persino seconda punta. Per Fabian Ruiz il ruolo è relativo, ovunque è stato schierato lo ha fatto bene con maturità nonostante ha solo 22 anni.

Parlando di numeri e bonus, cosa che conta di più al fantacalcio, Fabian Ruiz fin'ora in campionato ha totalizzato 3 presenze realizzando 1 gol, con una media voto del 6,67 e una fantamedia del 7,67.
Sicuramente staranno gongolando i fantallenatori che hanno puntato su di lui fin dall'asta di Agosto o l'hanno acquistato nelle aste di riparazione durante le soste per le nazionali. Per chi, invece, nella propria lega ha la possibilità di fare mercato, Fabian Ruiz è quel tassello utile per completare il centrocampo.