Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, QUAGLIARELLA SEMPRE PIU' BOMBERTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 22 gennaio 2019, 15:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, QUAGLIARELLA SEMPRE PIU' BOMBER

La doppietta infierita alla Fiorentina nell’ultima gara di campionato rispecchia perfettamente il magic moment di Fabio Quagliarella.
Due palloni toccati, due reti e voto 13,5 per i fanta-allenatori che hanno puntato su di lui.

L’attaccante napoletano sta vivendo una seconda giovinezza da due anni a questa parte con numeri da grande bomber a cui poche volte ci aveva abituato nel corso della sua carriera da girovago in Serie A.
Sono infatti 14 i suoi goal in questa stagione di cui 12 solo nel girone di andata, 4 assist e un rigore sbagliato subito ribadito in rete, azzerando così l’unico malus della sua straordinaria stagione.
Quagliarella rappresenta il profilo del calciatore perfetto a livello fantacalcistico (La sua fantamedia è di 8.82): acquistato nella maggior parte dei casi come attaccante semi-top, per cui pagato relativamente poco rispetto al suo rendimento attuale, ruba la scena ad altri attaccanti più blasonati come Dzeko e Dybala, segnando per 10 giornate consecutive.
Dopo i 19 goal dello scorso campionato in pochi si aspettavano un’altra stagione da protagonista in zona goal per Quagliarella, che sta regalando ai fanta-allenatori bonus con continuità, oltre che goal straordinari.