Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, MILAN-LAZIO IN CIFRETUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 13 aprile 2019, 23:06Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, MILAN-LAZIO IN CIFRE

Nello scontro Champions il Milan vince 1-0 grazie al rigore realizzato da Kessie. Primo rigore per il Milan nel girone di ritorno e la notizia per i fantallenatori è che Kessie è il rigorista dei rossoneri.

TOP
Milan: Kessiè. Dopo un primo tempo senza acuti particolari, Kessiè nel secondo tempo si proprone con più decisione in fase offensiva. Trova la rete su rigore.
Lazio: Strakosha. Buona prestazione del portiere albanese che si conferma in un buon stato di forma. Ottima la parata su Suso nel finale.

FLOP
Milan: Suso. Continua il periodo negativo dello spagnolo che non è nemmeno fortunato quando nel finale Strakosha gli ha negato la gioia del gol.
Lazio: Durmisi. Subentra a Lulic a 20 minuti dalla fine e riesce a causare il rigore che porta la vittoria ai rossoneri con un intervento scellerato.

MILAN
BonusKessiè (+3), Reina cleen sheet.
Malus

LAZIO
Bonus
MalusStrakosha (-1), Romulo (-0,5), Luis Alberto (-0,5).