Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, PROMOSSI & BOCCIATI DELLA 33° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 22 aprile 2019, 23:20Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, PROMOSSI & BOCCIATI DELLA 33° GIORNATA

PROMOSSI
Petagna (SPAL): La sua doppietta permette agli spallini di sbancare Empoli e di compiere un passo decisivo per la salvezza con il rigore dell’1-1 e un siluro da fuori area, salendo a quota 14 in campionato. Decisivo. Voto 13.
Zapata (Atalanta): Con il suo 21esimo centro in campionato la Dea rimette in piedi la partita di Napoli e non contento porge a Pasalic un pallone solo da buttare in rete. Uragano. Voto 11,5.
Sirigu (Torino): Con due vere prodezze, la prima su Lerager nel primo tempo e un’altra su Kouame nei minuti finali di partita, regala ai granata 3 punti fondamentali in chiave Europa. Saracinesca. Voto 7,5.


BOCCIATI
Milinkovic (Lazio): Si fa espellere nel primo tempo per uno stupido fallo di reazione lasciando la squadra in 10. Rimarrà fuori per altre 2/3 giornate e la sua sarà un’assenza pesante. Irriconoscibile. Voto 3.
Rugani (Juventus): partita al di sotto della sufficienza. Colpevole nell'azione del gol di Milenkovic e si perde Chiesa ogni volta che il fiorentino passa dalle sue parti. Addormentato. Voto 5.
Audero (Sampdoria): La sua partita è un vero e proprio film dell’orrore. È colpevole su tutti e 3 le reti subite a Bologna. Incerto. Voto 0,5