HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Borsino di TFC
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Fantacalcio, DE LAURENTIIS: "KOULIBALY ANDRA' CEDUTO. MERTENS E CALLEJON VADANO IN CINA PER I SOLDI. INSIGNE CAMBI I MODI"

Le forti dichiarazioni di De Laurentiis verso i giocatori del Napoli
17.10.2019 15:30 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 190 volte
Fonte: Gianni Rendina
Fantacalcio, DE LAURENTIIS: "KOULIBALY ANDRA' CEDUTO. MERTENS E CALLEJON VADANO IN CINA PER I SOLDI. INSIGNE CAMBI I MODI"
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Aurelio De Laurentiis a ruota libera ai microfoni dei giornalisti presenti. Diversi i temi sui giocatori del Napoli. Ecco tutte le sue dichiarazioni:

Ci va giù pesantissimo su Mertens e Callejon, calciatori in scadenza di contratto che al momento non hanno raggiunto un accordo per il rinnovo.
"Non sono disposto ad uno sforzo importante, se qualcuno vuole andare a fare le marchette in Cina perché strapagato per vivere due o tre anni di merda, è un suo problema. Nella vita bisogna scegliere se essere contenti e lavorare per quello che ti piace fare o solo per soldi".

Sulle voci della cessione di Koulibaly: “Sono rimasto affezionato all’uomo Koulibaly ed ho rifiutato 105 milioni, ma arriverà un momento in cui dovrò per forza venderlo. Chi dice che non ci siamo rinforzati in difesa dice cose sbagliate”.

De Laurentiis non le manda a dire neanche al suo capitano: “Insigne è un ottimo atleta, ma deve restare tranquillo e cambiare atteggiamento, smetterla con certe cose. Ha sempre sentito scomoda la situazione napoletana, è un problema suo, non glielo può risolvere né Raiola né Ancelotti. Insigne non può uscirsene con battute o atteggiamenti quasi di sfida, l’allenatore è un padre di famiglia".

Sul rendimento di Lozano: “Dategli il tempo di capire com’è l’Italia, Ancelotti lo saprà usare nel modo migliore”.

Sulle presunte voci di mercato per Fabian Ruiz: “Fabian è sempre stato un top player, se mi convinco a pagare uno sconosciuto per 30 milioni vuol dire che è giusto.. Come abbiamo trovato Fabian, ma ne troveremo altri. La porta rimane sempre aperta. Non mi affeziono ai giocatori”.

Parole di elogio verso Di Lorenzo: “Mi fa piacere che tutti lo apprezzino, anche un certo Ferrara ha dichiarato che non ci credeva. Dicevano non fosse un top player".

Su Milik: "E' un grande calciatore, troverà la via della porta”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510