Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA NOTTE MAGICA DI DYBALATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 ottobre 2019, 12:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, LA NOTTE MAGICA DI DYBALA

Grazie alla sua doppietta, la Juventus è riuscita a strappare tre punti utili per il cammino in Champions. La Joya ora vorrà rilanciarsi in campionato.

Nelle prime giornate del campionato in corso, Paulo Dybala ha mostrato un rendimento ancora abbastanza lontano dai suoi standard (1 gol e 1 assist realizzato in 5 presenze totali sul campo), nonostante comunque una fantamedia del 7,3. Finora si è sempre giocato il posto da titolare con il "Pipita" Higuain, che spesso l'ha spuntata sulla "Joya" nelle gerarchie di mister Sarri.

Tuttavia la sua grande prestazione di ieri in Champions League, con due splendidi gol realizzati, non può passare inosservata in ottica futura. L'argentino spesso si esalta proprio nei grandi palcoscenici europei e ha mostrato voglia di volersi riscattare sul campo. Questi due gol saranno preziosi per il morale del giovane attaccante. Ora siamo sicuri che farà di tutto per convincere il proprio allenatore a concedergli più spesso la maglia da titolare, nonostante tra le fila bianconere la concorrenza per quel ruolo sia molto forte.

Intoccabile Cristiano Ronaldo, con la sua fantamedia dell'8,21 e le sue 4 reti e 1 assist messi a segno, Dybala andrà a contendere ulteriormente il posto da titolare ad Higuain che sta figurando abbastanza bene con 2 gol realizzati in 7 presenze (fantamedia: 6,86), ma al momento il Pipita risulta ancora leggermente favorito per la prossima partita a Lecce, anche in ottica di una logica di turnover. C'è anche la possibilità che Sarri possa in futuro impiegare il tridente pesante (Cr7, Higuain, Dybala), visto nella seconda parte della partita di ieri sera, sacrificando il poco brillante Bernardeschi (fantamedia del 5,4 e zero bonus finora) oppure il rientrante Douglas Costa (8 di fantamedia e 2 assist realizzati nelle prime due di campionato).