HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Borsino di TFC
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

Fantacalcio, LA NOTTE MAGICA DI DYBALA

Grazie alla sua doppietta, la Juventus è riuscita a strappare tre punti utili per il cammino in Champions. La Joya ora vorrà rilanciarsi in campionato.
23.10.2019 12:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 91 volte
Fonte: Fabio Salis
Fantacalcio, LA NOTTE MAGICA DI DYBALA
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nelle prime giornate del campionato in corso, Paulo Dybala ha mostrato un rendimento ancora abbastanza lontano dai suoi standard (1 gol e 1 assist realizzato in 5 presenze totali sul campo), nonostante comunque una fantamedia del 7,3. Finora si è sempre giocato il posto da titolare con il "Pipita" Higuain, che spesso l'ha spuntata sulla "Joya" nelle gerarchie di mister Sarri.

Tuttavia la sua grande prestazione di ieri in Champions League, con due splendidi gol realizzati, non può passare inosservata in ottica futura. L'argentino spesso si esalta proprio nei grandi palcoscenici europei e ha mostrato voglia di volersi riscattare sul campo. Questi due gol saranno preziosi per il morale del giovane attaccante. Ora siamo sicuri che farà di tutto per convincere il proprio allenatore a concedergli più spesso la maglia da titolare, nonostante tra le fila bianconere la concorrenza per quel ruolo sia molto forte.

Intoccabile Cristiano Ronaldo, con la sua fantamedia dell'8,21 e le sue 4 reti e 1 assist messi a segno, Dybala andrà a contendere ulteriormente il posto da titolare ad Higuain che sta figurando abbastanza bene con 2 gol realizzati in 7 presenze (fantamedia: 6,86), ma al momento il Pipita risulta ancora leggermente favorito per la prossima partita a Lecce, anche in ottica di una logica di turnover. C'è anche la possibilità che Sarri possa in futuro impiegare il tridente pesante (Cr7, Higuain, Dybala), visto nella seconda parte della partita di ieri sera, sacrificando il poco brillante Bernardeschi (fantamedia del 5,4 e zero bonus finora) oppure il rientrante Douglas Costa (8 di fantamedia e 2 assist realizzati nelle prime due di campionato).


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510