Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, L'OTTIMO MOMENTO DI LAUTARO MARTINEZTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 5 novembre 2019, 23:08Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, L'OTTIMO MOMENTO DI LAUTARO MARTINEZ

Nella sfortunata serata di Dortmund il "Toro" è riuscito a trovare il gol del momentaneo vantaggio dei nerazzurri e ha offerto una buona prestazione.

L'Inter perde per 3-2 contro il Borussia Dortmund, facendosi rimontare in un disastroso secondo tempo, dopo che i nerazzurri erano passati in vantaggio con le reti di Lautaro Martinez e Vecino. La qualificazione agli Ottavi di finale non è compromessa, ma si fa più complessa.

Il "Toro" Martinez ha colpito anche in Champions League. È stato subito grande protagonista in avvio di partita, quando al 6' ha mandato in bambola la difesa avversaria e insaccato il pallone alle spalle del portiere. La sua partita è stata nel complesso positiva, nonostante il crollo di tutta la squadra nel secondo tempo. Con le sue serpentine ha creato azioni pericolose e confermato di vivere una fase positiva. Il suo talento nelle giocate si sta rivelando prezioso per la squadra nerazzurra.

In ottica fantacalcio ha iniziato bene il campionato, facendo registrare una crescita rispetto alla scorsa stagione in cui aveva comunque ben figurato con 6 reti in 27 presenze in campionato. Nella stagione corrente, con mister Conte in panchina, si è guadagnato la titolarità e la sua media è decisamente migliore, con 5 reti e 1 assist in 11 presenze. La sua fantamedia è di 7,73 e fa sorridere i suoi fantallenatori che da lui si possono aspettare tanti altri bonus nel corso della stagione.