Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, CHE NUMERI I MILLENNIALS DELLA SERIE A!TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 novembre 2019, 15:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, CHE NUMERI I MILLENNIALS DELLA SERIE A!

Analizziamo, in chiave fantacalcistica, il rendimento dei giocatori nati nel nuovo millennio.

Poco meno di 20 anni, ma subito protagonisti in Serie A. Ecco il rendimento dei giocatore del nuovo millennio, ovvero nati dopo il 1° gennaio 2000.

Kulusevski: è la grande sorpresa di questo inizio di stagione, con un rendimento da top. 2 gol e 5 assist in 12 presenze. Fantamedia 7,33.
Tonali: è il faro del centrocampo bresciano e non sta deludendo le aspettative. 1 gol e 2 assist in 11 presenze. Fantamedia 6,59.
Kumbulla: sta sorprendendo la personalità con cui guida la difesa del Verona. 1 gol in 9 presenze. Fantamedia 6,5.
Traore HJ: dopo quel che di buono aveva fatto vedere la scorsa stagione a Empoli, dall'ivoriano ci si aspettava qualcosa di più. 1 gol e 1 assist in 10 presenze. Fantamedia 6,56.
Salcedo: sta approfittando della scarsa vena realizzativa degli altri attaccanti del Verona per farsi largo. 1 gol in 7 presenze. Fantamedia 6,43.
Vlahovic: sta cercando di sfruttare al meglio le occasioni che Montella gli concede. 2 gol in 8 presenze. Fantamedia 6,79.
Esposito: lanciato da Conte per far rifiatare gli attaccanti titolari, risulta essere ancora un po' acerbo. 3 presenze e. Fantamedia 5.
Traore Amad: fratello minore di HJ, ha esordito con gol nel 7-1 dell'Atalanta sull’Udinese. 1 gol in 1 presenza, Fantamedia 10.

Hanno esordito senza andare però a voto i seguenti giocatori: Millico (Torino) 2 presenze, Raspadori (Sassuolo) 1 presenza, Cleonise (Genoa) 1 presenza.