HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Borsino di TFC
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Fantacalcio, RISERVE CHE HANNO GUADAGNATO IL POSTO DA TITOLARE

Analizziamo, in chiave fantacalcistica, il rendimento dei giocatori che, sono partiti come riserve ed hanno guadagnato il posto da titolare
12.11.2019 18:00 di Gianluca Corradini    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 184 volte
Fantacalcio, RISERVE CHE HANNO GUADAGNATO IL POSTO DA TITOLARE
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andiamo ad analizzare, in chiave fantacalcistica, il rendimento dei giocatori che, hanno iniziato la stagione come riserve e, con buone prestazioni, hanno sovvertito le gerarchie.

BOLOGNA
Bani:
ha approfittato dell'infortunio di Danilo prima e delle non positive prestazioni di Denswil poi per guadagnarsi il posto da titolare. 2 gol in 10 presenze, 5,85 di mediavoto e 6,2 di fantamedia.
Krejci: con l'infortunio di Dijks è diventato il terzino sinistro titolare. 1 gol in 9 presenze, 6 di mediavoto e 6,22 di fantamedia.

BRESCIA
Mateju: è riuscito a scavalcare Martella nelle gerarchie di Corini prima e Grosso poi. 1 assist in 10 presenze, 5,5 di mediavoto e 5,35 di fantamedia.

GENOA
Agudelo: Thiago Motta lo ha inserito nella trequarti rossoblù, ripagando la fiducia del tecnico italo-brasiliano. 1 gol in 4 presenze, 6,38 di mediavoto e 7 di fantamedia.

JUVENTUS
Cuadrado: a suon di prestazioni, ha scavalcato Danilo nelle preferenze di Sarri. 11 presenze, 6,23 di mediavoto e 6,14 di fantavoto.

LECCE
Lapadula: con tre gol nelle ultime tre partite si è preso una maglia da titolare. 3 gol in 10 presenze, 6,06 di mediavoto e 6,94 di fantavoto.
Majer: con Imbula più volte ai box per problemi fisici si è guadagnato un posto nel centrocampo salentino. 11 presenze, 6,05 di mediavoto e 5,91 di fantavoto.
Calderoni:
si e conquistato il posto, al cospetto della meteora Vera. 2 gol in 10 presenze, 5,9 di mediavoto e 6,35 di fantamedia.

ROMA
Pastore:
ha approfittato degli infortuni sulla trequarti giallorossa per riconquistarsi un posto da titolare, ma i rientri dei vari Pellegrini e Mkhitaryan potrebbero farlo tornare i panchina. 7 presenze, 6,14 di mediavoto e fantamedia.
Spinazzola: è diventato il terzino destro titolare grazie alla clamorosa involuzione di Florenzi. 1 assist in 9 presenze, 6,11 di mediavoto e 6,17 di fantamedia.

SAMPDORIA
Depaoli: ha superato Bereszynski come terzino destro. 9 presenze, 6 di mediavoto e 5,78 di fantamedia.

SASSUOLO
Romagna:
è diventato titolare approfittando degli infortuni di Ferrari e Chiriches. 4 presenze, 5,62 di mediavoto e 5,5 di fantamedia.
Djuricic: le non convincenti prestazioni di Traore gli hanno permesso di ritagliarsi un posto nel centrocampo neroverde. 2 gol in 5 presenze, 6,2 di mediavoto e 7,2 di fantamedia.

SPAL
Floccari: ha trovato spazio al fianco di Petagna, a discapito di Moncini. 8 presenze, 5,44 di mediavoto e 5,31 di fantamedia.
Strefezza: ha conquistato il posto da titolare per sostituire gli infortunati D'Alessandro prima e Di Francesco poi. 2 assist in 9 presenze, 5,94 di mediavoto e fantamedia.

UDINESE
Jajalo: la sue geometrie stanno prevalendo sulla fisicità di Fofana. 11 presenze, 5,91 di mediavoto e 5,68 di fantavoto.

VERONA
Pessina:
grazie alla sua duttilità tattica è diventato un titolare del centrocampo scaligero. 2 gol in 11 presenze, 5,86 di mediavoto e 6,36 di fantamedia.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510