HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Borsino di TFC
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Fantacalcio, ANALISI BOLOGNA NELLE PRIME 12 GIORNATE

Breve analisi fantacalcistica squadra per squadra a 2/3 di campionato. In questo articolo andiamo a presentare top,flop,surprise del Bologna
15.11.2019 21:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 117 volte
Fantacalcio, ANALISI BOLOGNA NELLE PRIME 12 GIORNATE
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

PORTA
Altro anno in Emilia per Skorupski il cui rendimento, come spesso accade in questi casi, viaggia di pari passo con quello di squadra. Dopo un ottimo avvio ma qualche gol subito di troppo (20), ha un rendimento accettabile con una fantamedia di 4.25. Schierabile soprattutto in casa.

DIFESA
La conferma: ha saltato qualche partita di troppo per infortunio ma il brasiliano si sta confermando una garanzia per questa dimensione.6.29 di fantamedia condito da 1 gol allo Stadium.  -- > Danilo.
Chi sale: quando rientrerà dall'infortunio, si prenderà la fascia destra garantendo un buon rendimento come ad inizio stagione. Ad ora solo 7 presenze -- > Tomyasu.
Chi scende: l'arrivo di Tomyasu gli aveva tolto il posto ma non è stato in grado di sfruttare l'infortunio del giapponese mettendo in campo prestazioni piuttosto deludenti. Il suo destino di riaccomodarsi presto in panchina appare segnato -- > Mbaye.

CENTROCAMPO
La conferma: la posizione in campo e le sue caratteristiche tecniche lo agevolano in termini fantacalcistici e per questo è senz'altro lui il migliore del centrocampo felsineo con 10 presenze, 2 gol e 1 assist. Fantamedia 6.4 -- > Soriano.
Chi sale:  dimenticato ad inizio anno, con l'infortunio di Djiks Mihajlovic ha dovuto inventarlo terzino e lui sta facendo bene, tanto da renderci tutt'altro che sicuri che possa perdere il posto con il rientro dell'olandese -- > Krejci.
Chi scende: non è mai stato appettibile al fantacalcio, anche a Bologna il rendimento è decisamente sottotono con tante alternative pronte a fargli perdere la titolarità. 5.56 di fantamedia che non offre nessuna motivo per puntare su di lui -- > Medel.

ATTACCO
La conferma: a dispetto della sua veneranda età, l'argentino continua ad inanellare prestazioni davvero invidiabili. Difficile vederlo sotto la sufficienza mancherebbe solo qualche gol in più ma forse chiederemmo troppo, con una fantamedia di 7 maturata in 12 presenze su 12 è il migliore attaccante rossoblù -- > Palacio.
Chi sale: avvio al top, con un periodo di appannamento successivo. Ma il recente gol contro il Sassuolo può presagire un suo rilancio considerando le sue svariate qualità. Fantamedia 6.71  - > Orsolini.
Chi scende: un anno fa stavamo parlando di un giocatore completamente diverso. La fiducia che Pippo Inzaghi aveva riposto nel paraguaiano non è la medesima di Mihajlovic, minutaggio e rendimento inferiori ne sono la naturale conseguenza. 2 soli gol in 11 presenze ma una fantamedia di 5.94, troppo bassa -- > Santander.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510