Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, ANALISI LAZIO NELLE PRIME 12 GIORNATETUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 novembre 2019, 17:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, ANALISI LAZIO NELLE PRIME 12 GIORNATE

Breve analisi fantacalcistica squadra per squadra a 2/3 di campionato. In questo articolo andremo a presentare top,flop,surprise della Lazio

PORTA
Titolare indiscusso di questa Lazio da primi posti dopo 12 giornate. Tiene in piedi la Lazio nei momenti difficili, per lui ben 4 clean sheet, 1 rigore parato e una fantamedia di 5,54, che risulta la migliore in rapporto al numero partite giocate. Un ottimo acquisto  -- > Strakosha.

DIFESA
La conferma: giocatore sempre presente, gioca tutte le partite con prestanza disinvoltura e grande carattere. Per lui 1 gol e 1 assist all'attivo che lo portano a raggiungere una media di 6,62. Buon difensore soprattutto in ottica modificatore -- > Acerbi.
Chi sale: il laterale sinistro da sempre sicurezza nonostante i 33 anni da sicurezza al reparto e ottiene una media vicina alla sufficienza (5,9) avendo segnato pure 1 gol in queste 12 partite. In crescita -- > Radu.
Chi scende: il difensore angolano gioca poco, purtroppo non riesce a fornire buone prestazioni quando chiamato in causa, nell'ultima partita da un suo errore è scaturito il gol del Lecce. Bocciato -- > Bastos.

CENTROCAMPO
La conferma: inventa calcio con una facilità disarmante. Mette in porta i propri compagni più volte durante ogni partita. Giocatore fondamentale per l'economia del gioco laziale, sempre lucido e preciso negli appoggi che spesso si trasformano in deliziosi assist (8). Fantamedia 7,29 -- > Luis Alberto.
Chi sale: non ancora al top della condizione e della lucidità. Spesso quando entra in campo non sembra più lui, che illuminava il gioco con classe e potenza. Poi però risorge con una zampata fondamentale nell'ultima giornata e si procura un rigore. La fantamedia (6,82) potrebbe crescere nelle prossime partite -- > Milinkovic-Savic.
Chi scende:  l'esordio dal primo minuto in campionato con la Lazio non è affatto da ricordare, le partite successive non sono state migliori e nonostante alcuni buoni cross restano prestazioni insufficienti, per il momento non è ancora entrato negli schemi di Inzaghi -- > Jony.

ATTACCO
La conferma: in queste giornate segna in tutti i modi:sia che abbia pochissimi palloni buoni, sia che abbia rigori (5 su 5 trasformati) dimostra una freddezza da campione. Poi delizia tutti con assist superbi per i suoi compagni, già 5 in questo campionato. Il risultato è straordinario: 14 gol, capocannoniere assoluto e una voglia di matta di mantenere questo standard con potenza e freddezza.> Immobile.
Chi sale: Finalmente pare aver trovato il giusto feeling con il gol e riesce a concretizzare le tante occasioni che riesce a procurarsi. Con Immobile forma una coppia perfetta che ha già segnato 20 gol. Chi l'ha preso come attaccante di scorta ha trovato un vero tesoretto.​​​​​​​ -- > Correa.
Chi scende: combatte sempre dal primo all'ultimo minuto in cui è in campo. Si mette come sempre a disposizione dei compagni, fraseggia bene, crea spazio ai centrocampisti che si inseriscono ma segna pochissimo, solo 1 gol fino ad ora e sbaglia pure un rigore, potrebbe non essere una buona annata per lui.​​​​​​​ -- > Caicedo.