Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, ANALISI BRESCIA NELLE PRIME 17 GIORNATETUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 24 dicembre 2019, 18:00Borsino di TFC
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, ANALISI BRESCIA NELLE PRIME 17 GIORNATE

Breve analisi fantacalcistica squadra per squadra. In questo articolo andremo a presentare top, flop, surprise del Brescia.

PORTA
Joronen, con i suoi interventi è riuscito spesso a salvare la porta bresciana, 4 clean sheet, 1 rigore parato e 25 reti subite in 14 presenze. Fantamedia 4,82.

DIFESA
La conferma: 
sta confermando anche in Serie A le qualità che aveva messo in mostra la scorsa stagione in Serie B, è arrivata per lui anche la convocazione in nazionale. Fantamedia 5,88 --> Cistana.
Chi sale: 
arrivato dal mercato senza molte credenziali, si sta dimostrando un difensore di buona affidabilità che è riuscito a trovare anche il primo gol in Serie A. Fantamedia 6,04 --> Chancellor.
Chi scende: 
era arrivato per essere un centrale difensivo titolare, 2 presenze con prestazioni disastrose. Fantamedia 4,5 --> Magnani.

CENTROCAMPO
La conferma: 
sta confermando la sua duttilità tattica riuscendo a portare anche qualche bonus, 1 gol e 3 assist in 16 presenze. Fantamedia 6,16 --> Romulo​​​​​​​.
Chi sale: 
è il cervello del centrocampo bresciano, tutte le azioni offensive passano per i suoi piedi, oltre ad aver trovato anche la convocazione in nazionale. Fantamedia 6,38 --> Tonali.
Chi scende: 
era una delle scommesse di inizio stagione del presidente Cellino, per il momento non ha dato risultati soddisfacenti. Fantamedia 5,83 --> Zmrhal.

ATTACCO
La conferma: 
il salto di categoria si è fatto sentire ma il suo rendimento, per lo più al servizio della squadra, è quasi sempre sufficiente, è riuscito a trovare anche il primo gol in Serie A.  Fantamedia 6,29 --> Torregrossa​​​​​​​.
Chi sale: 
con il ritorno di Corini in panchina è riuscito a ritrovare la via del gol, la salvezza del Brescia passerà anche dalle sue prestazioni. 4 reti in 12 presenze. Fantamedia 6,92 --> Balotelli​​​​​​​.
Chi scende:
partito benissimo ad inizio stagione, ha pian piano perso la titolarità e quelle volte che è stato chiamato in causa ha reso male. Fantamedia 6,41 --> Donnarumma.