Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA CRESCITA DELL'ATTACCANTE VLAHOVICTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 dicembre 2019, 15:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, LA CRESCITA DELL'ATTACCANTE VLAHOVIC

Il giovane attaccante serbo sta dimostrando il suo valore. La nostra analisi anche in virtù del cambio di allenatore in casa viola.

Il reparto avanzato della Fiorentina è molto atipico per via della presenza di 3 centravanti con caratteristiche molto diverse come Boateng, Vlahovic e il misterioso Pedro. Montella ha quasi sempre preferito il duo Chiesa-Ribery come coppia d'attacco.

Una mossa che ha destato perplessità sia per le caratteristiche dei due esterni offensivi, e sia perché il giovane attaccante serbo in questa stagione ha sempre fatto molto bene quando è stato chiamato in causa nonostante la poca esperienza e la carta d’identità (classe 2000).

I primi acuti di Vlahovic (Fantamedia 6.62) sono stati in Coppa Italia con una doppietta al Monza che ha deciso la gara. In campionato sono 3 le reti realizzate in 13 presenze, tutte da subentrato con una doppietta nella debacle di Cagliari e lo splendido goal nel finale contro l’Inter.

Queste prestazioni non saranno di certo passate inosservate al nuovo tecnico Iachini, che molto probabilmente darà più fiducia al giovane numero 29.