Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL CALO DI ALFREDO DONNARUMMATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 28 dicembre 2019, 21:30Borsino di TFC
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, IL CALO DI ALFREDO DONNARUMMA

Dopo un buon inizio di stagione, il rendimento dell'attaccante campano è in sensibile calo

Dopo un buon inizio di stagione, il rendimento di Alfredo Donnarumma è in sensibile calo. Nelle prime cinque giornate di campionato, l'attaccante di Torre Annunziata aveva messo a segno 4 reti che aveva fatto ben sperare i suoi fantallenatori.
In concomitanza con il rientro di Balotelli dalla squalifica  le cose son cambiate: Donnarumma ha iniziato a pagare il dualismo con l'ex attaccante dell'OM venendo messa in discussione la sua titolarità (notizia già data con le prime guide uscite ad agosto ), ed anche quando i due hanno giocato insieme, non è mai riuscito a lasciare il segno. Anche nella trasferta di Parma, partito titolare con la sua spalla ideale Torregrossa, ha rimediato un pessimo 4,5 in pagella.
Il rendimento stagionale di Donnarumma parla di 4 reti in 16 presenze, per una mediavoto di 5,66 e una fantamedia di 6,41.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: se siete ben coperti in attacco potete anche permettervi, visto anche l'inaffidabilità di Balotelli, di continuare a puntare su di lui; ma se avete bisogno di un titolare vi consigliamo di acquistare un'attaccante che vi offra maggiori garanzie dal punto di vista della titolarità e dei bonus.