Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA CRISI REALIZZATIVA DI BELOTTITUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 5 marzo 2020, 13:00Borsino di TFC
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, LA CRISI REALIZZATIVA DI BELOTTI

Dopo la doppietta alla Roma nella prima partita del 2020, Belotti non è più riuscito a trovare la via del gol

>Dura da ben sette giornate l'astinenza al gol per Andrea Belotti, le ultime reti messe a segno dal bomber granata, sono quelle con cui il Torino superò la Roma all'Olimpico nella 18^ giornata.
Dopo quella doppietta, per il "gallo", è arrivato soltanto un altro bonus, ovvero l'assist per il gol di Berenguer, che nella 19^ giornata ha permesso al Torino di superare il Bologna, prima che i granata iniziassero la serie di sei sconfitte consecutive.
Il rendimento stagionale di Belotti è di 9 reti (5 su rigore) e 2 assist in 23 presenze per una fantamedia di 7,48, è ad una sola rete dalla doppia cifra, traguardo che raggiungerebbe per il quinto campionato di fila.
Belotti, essendo anche rigorista, andrebbe sempre schierato, ma se avete nelle vostre fantarose attaccanti che al momento vi garantiscono più bonus, vagliate anche la possibilità di lasciarlo in panchina.